roberto Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 Dopo una mattinata di pioggerellina, dopo pranzo esce il sole . . . . Monte Sagro e Monte Spallone Siamo arrivati dalle parti della foce del Magra . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 Il gabbiano Jonathan Livingston :tongue2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 . . . . . magari, attorno a qualcuno di questi, c'ho raccolto . . . Sullo sfondo il porto di Marina di Carrara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 non ero solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 . . . speriamo sia più bravo come cuoco, che come letterato 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 pausing cening . . . stay tuned Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 We are waiting! Sono rimasto incantato! Che belle foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 Sorry Purtroppo, ho dovuto guardare anche il 1-3 della Juve a Napoli Si cambia zona, riavvicinandosi verso casa . . . Questo è un tramonto targato F.d.M. Superate le dune . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 . . . . sempre più giù . . . . Buonanotte ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 be', nefandezze ne ho viste poche belle foto diverse ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 beh non posso esprimermi diversamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 Beh anche tu non hai fatto economia con i tramonti Ma quel cartello Caciucco mi piace...... mi piace molto, poi c in più o in meno non importa basta che sia ben pepato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 ... non vale!!!! perché il sole tramonta sempre dalle tue parti e mai da me?, ehh!! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Belle Robe' senti ma la macchia sul sensore la tieni come mascotte? :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Belle foto, in effetti in questi giorni col vento che c'era hanno avuto il loro bel daffare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati