dumbokid Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Belle..belle... La macchia sul sensore però non c'è su tutte..solo sulle ultime due...Puliscilo... Abbraccione e...prosegui Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 belle soprattutto quelle delle onde alla foce del Grassa!! Onde e luci particolarissime!!! Anche a me piace il macchiato.... e le mie lo sono anche moolto di più! M'è fallito il negozio davanti a lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Grazie a tutti gli intervenuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Le uniche nefandezze le ho viste sulle ultime due foto: o avevi qualche schifezza depositata sull'obiettivo o il sensore sporco La foce del Magra... mi riporta a quando mio padre pretendeva che mi appassionassi alla pesca; mi ci portò un paio di volte, circa... vediamo... 45 anni fa! :unsure: ... come passa il tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Gennaio 2015 Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 Belle foto Roberto!....Sembra che tu sia diventato un fotografo! Scherzo, bel Lavoro! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Gennaio 2015 Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 Hai capito......... che belle foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 Le uniche nefandezze le ho viste sulle ultime due foto: o avevi qualche schifezza depositata sull'obiettivo o il sensore sporco La foce del Magra... mi riporta a quando mio padre pretendeva che mi appassionassi alla pesca; mi ci portò un paio di volte, circa... vediamo... 45 anni fa! :unsure: ... come passa il tempo... Belle foto Roberto!....Sembra che tu sia diventato un fotografo! Scherzo, bel Lavoro! :clapping: Hai capito......... che belle foto. Che gentaglia . . . . . Mi darò alla pittura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 anch'io perchè non ho voglia di farla pulire.... :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati