roberto Inviato 18 Gennaio 2015 Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Con un pomeriggio di sole, di questi tempi, non si può stare in casa . . . . . . . carico le gabbiette per l'acqua in macchina e si va a fare un giro. All'Isola Santa, dopo aver riempito le bottiglie, ho le mani congelate . . . niente foto, ma tornando indietro, ripristinata la circolazione, una al paretone del Sumbra ci stà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Al bivio di Tre Fiumi, prendiamo a destra verso Massa. Sulle case di Campagrina, domina il Monte Macina, Assomiglia al Cervino ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Superata la galleria delle Gobbie, si può dare uno sguardo verso La Spezia e le Apuane Settentrionali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Non sono zollette di zucchero . . . Sono state riattivate diverse cave. Uno "strano" parco, Il Parco delle Alpi Apuane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Non mi va di scendere da qui, ho un'altra idea, torniamo indietro. Voglio andare a vedere il tramonto da lassù . . . no, non dalla vetta al Monte Corchia . . . . . da Passo Croce, che si trova a destra nella foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 sono in lotta contro il tempo, ma ce la dovrei fare . . c'è il tempo per uno sguardo verso Sud Il sole sta già tramontando dietro al Monte Cavallo (Azzano) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Saliamo ancora più in alto . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Arriviamo a Passo Croce che lo spettacolo sta iniziando mi metto dentro la Marginetta perchè il ventarello fuori è freschino Il Sole, dopo essere tramontato una prima volta dietro lo strato di nubi, si appresta a scendere . . . . in mare . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Tornando verso casa, mi fermo a fotografare il Corchia (sx) e la Pania (dx) con una leggera spolverata di neve. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Gennaio 2015 Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Belle immagini...il tramonto è sempre il tramonto... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Gennaio 2015 Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 belle Roberto!!! certo che ..... di questi tempi, non si può stare in casa . . . mi sfuggono i tempi nei qali saresti stato, o potuto stare, a casa :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 19 Gennaio 2015 Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 faccio il "tamarro" o il bimbo piccolo. Le Apuane e i tramonti ok, ma la foto con la scia dei fanali è ganzissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Gennaio 2015 Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 belle queste foto, ma per scendere poi usi la pila o vai a memoria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Due cose al volo Roberto.... una: bevi l'acqua dell'isola santa?? comoda!!!!!!!!!!!!! due: davanti a certi luoghi rimango in ammirazione...... senza parole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Belle immagini...il tramonto è sempre il tramonto... Un Abbraccione Giuliano belle Roberto!!! certo che mi sfuggono i tempi nei qali saresti stato, o potuto stare, a casa :tongue2: Ho passato in casa tutto l'Inverno ! . . . Inverno ??? faccio il "tamarro" o il bimbo piccolo. Le Apuane e i tramonti ok, ma la foto con la scia dei fanali è ganzissima! Son stato quasi venti minuti ad aspettare che qualcuno salisse, per fare i fanalini rossi, scendevano tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati