bobtzen Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Niente di preoccupante credimi, più' il pensiero che altro. In bocca al lupo Grazie Rossano, è che dopo averlo scritto ho temuto di ricevere tanti .....in quel posto della balena, molto meglio in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 io non ci sarò purtroppo e mi dispiace, mi opero il giorno prima della partenza......tento di recuperare per il Ceppo.. aspettatemi è!!!! devi recuperare per il ceppo un abbraccio e guarisciti veloce, i porcini sono li quasi pronti e che diamine Giuliano, si opera proprio per quello! Grande Fabrizietto , consolati io martedì 7 ho una bella ecografia rettale, e molti di voi sanno cosa vuol dire, mannaggia! dai mario che non è niente, importante farla quando si cresce un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Tranquillo Mario . . . . . non ci prendere gusto però :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Tranquillo Mario . . . . . non ci prendere gusto però :D e te pareva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 e te pareva culinudi.gif Tutti dicono che non è niente.... io ti dico non ti invidio per niente !!! in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Tutti dicono che non è niente.... io ti dico non ti invidio per niente !!! in bocca al lupo . . . . faccia un respirone ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 . . . . faccia un respirone ! ecco mario, li stai attento al nemico che ti prende alle spalle, mentre fai il respirone ..................... zacchete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Oh..Luciano..continui a chiamare Mario il caro Roberto....occhio che si arrabbia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Oh..Luciano..continui a chiamare Mario il caro Roberto....occhio che si arrabbia... certo che no giuliano rispondo a roberto che parlava con mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Il triangolo nooooo . . . . . non l'avevo considerato . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Ciao a tutti e grazie per le belle parole....mi rimetterò in fretta....ci si vede al prossimo raduno divertitevi e mangiate un po anche per me;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati