Quartetto Toscano Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 . . . . crollo delle prenotazioni !!! :lmao: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 ci sto pensando e sapete che per me pensare è arduo.................... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Purtroppo io sarò all'assemblea dei delegati AMB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 ci sto pensando e sapete che per me pensare è arduo.................... e dai.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Febbraio 2015 Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 Purtroppo io sarò all'assemblea dei delegati AMB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 intanto io vi dico che gli impegni li ho la settimana prima e quella dopo, sarà capitato casulamente ?? ma chissà vari :hug. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 intanto io vi dico che gli impegni li ho la settimana prima e quella dopo, sarà capitato casulamente ?? ma chissà vari :hug. Speriamo che tu abbia beccato la settimana giusta..... qualcuno è arrivato prima l'anno scorso....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Speriamo che tu abbia beccato la settimana giusta..... qualcuno è arrivato prima l'anno scorso....... Quis, quid, ubi, quibus auxiliis, cur, quomodo, quando? :tongue2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Quis, quid, ubi, quibus auxiliis, cur, quomodo, quando? :tongue2: Mamma mia come siamo suscettibili ... Allora dillo che ci tieni a farlo sapere !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 "Pronto Giacomo son Marco, ma dove siete?" 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 "Pronto Giacomo son Marco, ma dove siete?" Ma siete . . . . CRUDELI EH! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Ma siete . . . . CRUDELI EH! È una di quelle cose che mi ricorderò per molto tempo.... Quella sera che la mia mente ha ricostruito tutta la storia ( ed ho vinto un premio che devo ancora riscuotere ) mi sono fatto delle risate che non hai idea!! Poi è risultato tutto vero, Giacomo ha rincarato la dose con il "dove siete" e lo spettacolo non ha avuto uguali !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Quis, quid, ubi, quibus auxiliis, cur, quomodo, quando? :tongue2: ohh mannaggia marco ma che eri tuuuuu ???????? :rofl: Mamma mia come siamo suscettibili ... Allora dillo che ci tieni a farlo sapere !!!! e pensare andrea che l'avevo dimenticato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Quis, quid, ubi, quibus auxiliis, cur, quomodo, quando? :tongue2: ohh mannaggia marco ma che eri tuuuuu ???????? :rofl: Mamma mia come siamo suscettibili ... Allora dillo che ci tieni a farlo sapere !!!! e pensare andrea che l'avevo dimenticato Tranquillo a questo servono gli amici !!! Marco quest'anno che si fa ti si viene a prende??? Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Ci saremo anche io e Lucia Daniele 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati