bobtzen Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Marcone, hai creato uno dei più belli aneddoti della storia di APB, dì la verità , lo avevi fatto apposta . Fantastico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Tranquillo a questo servono gli amici !!! Marco quest'anno che si fa ti si viene a prende??? Andrea ottima idea!!! vi aspetto; ma di temi quando arrivate così mi .... faccio trovare :tongue2: Marcone, hai creato uno dei più belli aneddoti della storia di APB, dì la verità , lo avevi fatto apposta . Fantastico m'hai sgamato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 O Sabato 18 o Domenica 19..... Quest'anno non posso mancare..... A presto gente!!!!! un abbraccio!!!!! Ricca..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 anche noi ci siamo e dovrebbe venire anche il mio amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Va bene che manca un mese ma alla luce di quanto successo a Vallombrosa nei giorni scorsi siamo sicuri che sia tutto a posto? Penso che gran parte dei boschi non sia praticabile, da quel che ho visto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 (modificato) Va bene che manca un mese ma alla luce di quanto successo a Vallombrosa nei giorni scorsi siamo sicuri che sia tutto a posto? Penso che gran parte dei boschi non sia praticabile, da quel che ho visto perfetto giovanni in quel caso vorrà dire che andremo tutti sui tuoi boschi :tongue2: PS - intanto io con quei c....o di dormienti sto facendo una serie di cappotti consecutivi Modificato 11 Marzo 2015 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 perfetto giovanni in quel caso vorrà dire che andremo tutti sui tuoi boschi :tongue2: PS - intanto io con quei c....o di dormienti sto facendo una serie di cappotti consecutivi vieni da me, che ti porto a raccogliere . . . . . . . . pinoli ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Marzo 2015 Condividi Inviato 12 Marzo 2015 perfetto giovanni in quel caso vorrà dire che andremo tutti sui tuoi boschi :tongue2: PS - intanto io con quei c....o di dormienti sto facendo una serie di cappotti consecutivi Si potrebbe anche fare, anche se temo che nei miei posti saremo in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 12 Marzo 2015 Condividi Inviato 12 Marzo 2015 avremo una nuova ambientazione ( per non continuare a scrivere parolacce in Inglese, a me sta location sta sugli zebedei), tra poco potrete leggere tutto in merito. Poi se troveremo Vallombrosa devastata potremo solo prenderne atto e girovagare per vedere cosa si è salvato e magari buttare pure un occhio a qualche marzuolo! L'importante è stare assieme qualche ora, una opportunità che anche nei più blasonati "social forum" ( qui mi tocca esterofilare) è ben difficile da raggiungere! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Marzo 2015 Condividi Inviato 12 Marzo 2015 avremo una nuova ambientazione ( per non continuare a scrivere parolacce in Inglese, a me sta location sta sugli zebedei), tra poco potrete leggere tutto in merito. Poi se troveremo Vallombrosa devastata potremo solo prenderne atto e girovagare per vedere cosa si è salvato e magari buttare pure un occhio a qualche marzuolo! L'importante è stare assieme qualche ora, una opportunità che anche nei più blasonati "social forum" ( qui mi tocca esterofilare) è ben difficile da raggiungere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Marzo 2015 Condividi Inviato 12 Marzo 2015 vieni da me, che ti porto a raccogliere . . . . . . . . pinoli ! una cosa che mi piace è che nonostante tutto te la mandi allegra serenamente ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 io non ci sarò purtroppo e mi dispiace, mi opero il giorno prima della partenza......tento di recuperare per il Ceppo.. aspettatemi è!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Forza Fabrizio.. Un Abbraccione forte...e non correre dietro alle infermiere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Forza Fabrizio.. Un Abbraccione forte...e non correre dietro alle infermiere.. e che diamine Giuliano, si opera proprio per quello! Grande Fabrizietto , consolati io martedì 7 ho una bella ecografia rettale, e molti di voi sanno cosa vuol dire, mannaggia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 e che diamine Giuliano, si opera proprio per quello! Grande Fabrizietto , consolati io martedì 7 ho una bella ecografia rettale, e molti di voi sanno cosa vuol dire, mannaggia! Niente di preoccupante credimi, più' il pensiero che altro. In bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati