ALDO Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 E per finire quello che qualcuno aspettava :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Il tramonto verso il ponente ligure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 FINE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Gli altri si mettono in pantofole davanti al camino . . . . . Ho visto che alla fine ce l'hai fatta a fare la registrazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Gli altri si mettono in pantofole davanti al camino . . . . . Ho visto che alla fine ce l'hai fatta a fare la registrazione è stato un parto monto faticoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 è stato un parto monto faticoso :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 pensavo a un rifugio su qualche montagna con 8 ore di camminata dal nome uguale e invece .....noooooo .......Aldo a girovagare sul piano.....non ci posso credere ...ah ah ah ah !!!!! un abbraccione !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 pensavo a un rifugio su qualche montagna con 8 ore di camminata dal nome uguale e invece .....noooooo .......Aldo a girovagare sul piano.....non ci posso credere ...ah ah ah ah !!!!! un abbraccione !!!! Dislivello totale centimetri 1500 distanza percorsa metri 4000 circa ora posso andare a nascondermi Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Bravo Aldo...un po' di relax ogni tanto... I due in canoa...un po' matti... Un Abbraccione a te e a Marcella... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Bravo Aldo...un po' di relax ogni tanto... I due in canoa...un po' matti... Un Abbraccione a te e a Marcella... Giuliano Si di tanto in tanto qualcosa di tranquillo ci vuole Le canoe...... le vedevi scomparire di tanto in tanto... si un bel fegato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Gennaio 2015 Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 va bene dai, diciamo che era una gita familiare, ci vuole pure questo nooooooooooo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 va bene dai, diciamo che era una gita familiare, ci vuole pure questo nooooooooooo ciao E si Luciano proprio una gita familiare con Moglie e nipoti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Gennaio 2015 Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Una gita più facile, ma la Liguria ha molto fascino per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Ciao Giovanni mi sa che questa volta ho faticato pochissimo Grande regione la Liguria tutta da scoprire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati