cioffi Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 ciao a tutti, volevo dirvi, come qualcuno già sà, ho accolto nella mia famiglia un nuovo componente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 voi vi chiederete perchè ce lo dici in questa sezione........ perche presto ne vedremo delle belle. vi presento claire la mia cagnolina..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 il suo branco...i suoi cugini.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 suo zio li tiene tutti in riga...... ciaoooooo....... a presto nuove avventure. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Benvenuta Claire in attesa di tue scorribande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Bellissima...conosciuta a capodanno... Ale poi..è una certezza... Abbraccione agli Umani e super coccole agli Amici a 4 zampe Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 bellissima, penso che sara' una fantastica cercatrice buon divertimento Maurì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 bellissima, penso che sara' una fantastica cercatrice buon divertimento Maurì ... di ciabatte di sicuro, le mie le scova ovunque... 'tacci sua... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 ... di ciabatte di sicuro, le mie le scova ovunque... 'tacci sua... Si vede che le tue ciabatte hanno un "profumo" intenso e la cagnolina un buon naso ciao Ste 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 si si Muflo...mandalo a tartufi mandalo......che poi questa estate c'e tutto un mondo da scoprire più a nord....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Gennaio 2015 Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 (modificato) voi vi chiederete perchè ce lo dici in questa sezione........ perche presto ne vedremo delle belle. vi presento claire la mia cagnolina..... già immagino maurizio Modificato 22 Gennaio 2015 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Gennaio 2015 Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 o caspita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Gennaio 2015 Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 Bada come la sta impettita con quel culetto ritto!!! Le ciabatte del muflo potrebbero far scattare l'allarme gas in qualsiasi metropolitana del mondo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 22 Gennaio 2015 Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 Che spettacolo!!!!!!!...... ......aspetto le belle ora...!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 22 Gennaio 2015 Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 Adesso ho capito la battuta,avevo capito tuttaltro. Complimenti x la nuova avventura,ma se viene da Ale il risultato è garantito. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati