roberto Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 . . . non c'era nessuno, ho fatto in un attimo! Così mi è rimasto il tempo per fare due passi sul mare. Il Monte Sagro La "Montagna Sacra" degli antichi Liguri-Apuani, deturpata purtroppo dalle cave! Il bianco che vedete in alto fino in vetta è neve, il resto no! Un pò come se venissero aperte delle cave sull'Uluru, la montagna sacra degli Aborigeni Australiani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Mi faccio un selfie! Monte Altissimo, Monte Corchia e Pania della Croce In omaggio agli antenati, a mo' di Statua Stele ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Prima o poi, ci metteranno il canone anche su questo, anzi, mi sà che già lo paghiamo . . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 . . . tanto vale approfittarne . . . 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 sembra scendere piano piano . . . 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 . . . poi in un attimo tutto finisce e si accendono le luci. « Ognuno sta solo sul cuor della terratrafitto da un raggio di Sole:ed è subito sera. » 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Vedo che in fatto di tramonti anche tu ti difendi bene Accidenti Roberto quanta voglia di partire....... ma tanti problemi Il peggio comunque è passato e tu mi capisci ......... chissà magari venerdì......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 hai comprato qualcosa di nuovo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Belle immagini... I tramonti sono sempre fantastici... Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 vabbè dai .............. comunque sempre belli ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 il più bel canone che ho mai visto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Speriamo tassino solo la neve così almeno quella tassa non mi tocca.... Che montagne Roberto, che magnificienza!!! Che stile... stele che hai!!!! :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Titolo surreale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Prima o poi ci faranno pagare anche per queste foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Occhio che tra un po' ti fanno pagare il canone anche sulle foto.!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati