gelmo Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 sperando,come riportato qui sopra,di non essere tassati per le foto,fai pure un altro giro per il canone tv se questo è il tuo ispirato risultato.... bellissime,sana invidia,un forte,forte Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Belle foto. Ma anche la giornata era molto fotogenica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 .... e io riprotesto ancora un'altra volta: perché il sole tramonta sempre dalla tua parte e mai una volta da me ???!!! come faccio a farti concorrenza !!! bellissime foto, da scout, ehh! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Vedo che in fatto di tramonti anche tu ti difendi bene Accidenti Roberto quanta voglia di partire....... ma tanti problemi Il peggio comunque è passato e tu mi capisci ......... chissà magari venerdì......... Finchè sono . . . . . aggratisse hai comprato qualcosa di nuovo..... vabbè dai .............. comunque sempre belli ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Belle immagini... I tramonti sono sempre fantastici... Abbraccione Giuliano Ho visto le foto di un amico sub . . . . . che spettacolo ! il più bel canone che ho mai visto :hug2: Speriamo tassino solo la neve così almeno quella tassa non mi tocca.... Che montagne Roberto, che magnificienza!!! Che stile... stele che hai!!!! :tongue2: Ti sei già scordato quella . . . . . d'importazione 'mmericana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Titolo surreale.... che c'hai avuto ? . . . . un ripensamento Prima o poi ci faranno pagare anche per queste foto Occhio che tra un po' ti fanno pagare il canone anche sulle foto.!!!!!!!!! Di sicuro! . . . . speriamo almeno che non pretendano anche gli arrettrati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 sperando,come riportato qui sopra,di non essere tassati per le foto,fai pure un altro giro per il canone tv se questo è il tuo ispirato risultato.... bellissime,sana invidia,un forte,forte Giorgio Grazie, ricambio Belle foto. Ma anche la giornata era molto fotogenica. :tongue2: .... e io riprotesto ancora un'altra volta: perché il sole tramonta sempre dalla tua parte e mai una volta da me ???!!! come faccio a farti concorrenza !!! bellissime foto, da scout, ehh! Ennio. Ennio, ma te c'hai l'alba !!! Come recitava Carlo (Romanus) in una sua poesia: . . . . Io amo l’alba e amo il tramonto, perchè è un’alba che fa un girotondo perché è Lei sulla via del ritorno dopo essersi persa in un giorno. Io amo l’Alba e due volte il Tramonto perché è l’alba, dell’alba, di un Giorno. BUON TAGLIANDO ! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Dopo il Libeccio ululante di questa notte, stamattina sono tornato sul Pontile, per fare due foto alla mareggiata. Ma il vento ha girato a Maestrale e il mare si schiaccia ! Qualche spruzzo c'è sempre eh ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Mentre verso Nord, sembr che stia "aprendo" . . . Sopra di me ancora no, faccio appena in tempo a salire in macchina che ti fà un bella grandinata ! ad majora ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 mo' pure i titoli scherzetto! ma va va ..... ..... a fotografare in spiaggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati