loril Inviato 1 Febbraio 2015 Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 ciao aldo meta raggiunta e che meta, lassù deve essere entusiasmante arrivarci e quando fai queste escursioni mi lasci a bocca aperta, solo guardando le foto provo impressione a pensare di fare tanta strada poi rivedo le ciaspole, comprate e utilizzate solo una volta, quasi quasi le rivendo tanto non le uso un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Aldo bella passeggiata, pensavo ci fosse più neve lì da voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Bel giro Aldo, a est mi sa che avevi un bel temporale nevoso.....se era sabato scorso. Questa settimana dovrebbe buttare giù parecchia neve ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 Torna a casa Lassie... E per fortuna che il rifugio era aperto... Un Abbraccione Giuliano Per fortuna si.... bello piluccare al calduccio, ma bello anche tornare dopo sulla neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 Aldo sei una forza della Natura................ complimenti per queste ottime passeggiate oltre a nutrire il tuo spirito ci doni emozioni bellissime............. Un :hug2: Ciao Lupo Se questa sera centrano le previsioni ci sarà neve a volontà allora si ci sarà da divertirsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 ciao aldo meta raggiunta e che meta, lassù deve essere entusiasmante arrivarci e quando fai queste escursioni mi lasci a bocca aperta, solo guardando le foto provo impressione a pensare di fare tanta strada poi rivedo le ciaspole, comprate e utilizzate solo una volta, quasi quasi le rivendo tanto non le uso un abbraccio Questa volta ho fatto un po' fatica... mi sa che dovrò andare in pensione anch'io anch'io ho le vecchie ( si fa per dire ) ciaspole da riprovare dopo le modifiche che ho fatto fare ..... e che modifiche Spero sia questa settimana in Liguria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 Aldo bella passeggiata, pensavo ci fosse più neve lì da voi In effetti ho ciaspolato solo per la salita e la discesa sul monte Chiappo, l'Ebto me lo son fatto a scarponi, neve abbondante ma solo sui versanti a nord Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 Bel giro Aldo, a est mi sa che avevi un bel temporale nevoso.....se era sabato scorso. Questa settimana dovrebbe buttare giù parecchia neve ..... Si Roberto un bel temporale, di tanto in tanto si sentiva anche il tuono, ed era sabato scorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Febbraio 2015 Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 Si Roberto un bel temporale, di tanto in tanto si sentiva anche il tuono, ed era sabato scorso Ne ha buttata giù una spanna almeno al Ragola quel temporale.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati