yorge81 Inviato 1 Febbraio 2015 Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 Ciao a tutti...smanettando su internet io e un amico abbiamo trovato degli articoli sulla riproduzione dei Boleti.....e questa foto ci ha un po' sconcertato....allora volevamo toglierci ogni dubbio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 1 Febbraio 2015 Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 Ciao, non vedo la foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 1 Febbraio 2015 Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 anchio non la vedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Febbraio 2015 Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 niente foto ma seri dubbi sulla veridicità della riproduzione dei boleti, a meno che ci sia qualcosa di particolarmente mostruoso non mi risulta la fattibilità della cosa a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 . . . . . mi sa che sono ancora sotto la neve . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 se vai a questo link http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php/topic/31745-vi-presentiamo-la-famiglia-boletini/?hl=boletini potrai vedere i genitori e i figli boleti, ma sul come si sono riprodotti non lo so a parte l'ironia, rimane sempre uno spettacolo quel racconto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry72 Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 la foto invisibile mi lascia dei dubbi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati