pino Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Cari amici vi comunico che il nuovo numero del notiziario AMB Padova è online e scaricabile.http://www.ambpadova.it/Notiziario.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Grazie Pino, Mi sembra che c'è qualche problema con i link precedenti. O sono io ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 (modificato) Grazie Pino, Mi sembra che c'è qualche problema con i link precedenti. O sono io ??? Ciao Roberto, non lo so io ho fatto copia incolla sul MSG precedente relativo al notiziario In ogni caso il link è alla pagina con tutti i notiziari che dovrebbero essere scaricabili, nel caso di difficoltà o errori fammi sapere. Modificato 3 Febbraio 2015 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Ottimo Pino buona idea grazie per essere un divulgatore del mondo dei funghi Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Non mi sono spiegato bene. Questo tuo link è ok porta alla pagina dei notiziari, dove alcune immagini non sono visibili. Pensavo che non funzionasserno neanche i link, ma ho visto che, stupidamente, cercavo di aprire il link di settembre2015 Quindi immagini a parte . . tutto ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Ok adesso dovrebbero essere tutti visibili e scaricabili Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Ok adesso dovrebbero essere tutti visibili e scaricabili Ciao e grazie Confermo ciao e grazie a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 ok si aprono tutti con un pò di tempo poi li leggerò, almeno quelli che più mi interessano ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 4 Febbraio 2015 Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 grazie pino. peccato non vederti a vallombrosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Grazie Pino !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Ce l'ho TUTTE!!! Grazie Pino! .... Ma davvero manchi a Vallombrosa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Ce l'ho TUTTE!!! Grazie Pino! .... Ma davvero manchi a Vallombrosa??? Ciao Gibbo, purtroppo credo che non potrò esserci, se non camvia qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati