Geppo Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Vi chiedo innanzitutto scusa per la mia assenza dal forum, tra lavoro, qualche problemino di salute , il crescere della mia passione per la fotografia mi hanno allontanato un po', tranquilli siete sempre presenti nei miei pensieri, e' solo una cosa passeggera aspettanto la bella stagione, continuo a scattare con la mia Canon 1100d , obiettivo sempre il 55-250....entro quest'estate passero' ad un'ottica migliore finalmente giorni fa mi son fermato al Lago di Viverone (nel Biellese) e ho avuto la fortuna di fare qualche vittima alata...a scatti fotografici naturalmente Questo e' il luogo di osservazione.. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Comincio con un soggetto facile....il Cigno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Sempre pronto a mettersi in mostra.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Mi ha fatto buona compagnia per un po'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Passo ad altri soggetti facili.....Germani Reali.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Maschietto alle pulizie.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Femminuccia curiosa... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 I soliti Gabbiani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Sempre in Movimento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Folaghe... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Molto collaborative... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 La mattina presto erano anche fuori dal lago... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Finalmente qualcosa di interessante....Svassi Maggiori...questi ancora mi mancavano.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Spero mese prossimo di cominciare a vedere i corteggiamenti e magari qualche piccolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Sono veramente molto belli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati