Geppo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 E le solite Folaghe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Sempre a mettersi in mostra.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 I cormorani che asciugavano le ali dopo un tuffo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 E ancora gli Svassi a caccia nel lago.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Una delle specie che mi piace molto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Sempre sfuggente e pronto a tuffarsi sott'acqua.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 E i bellissimi cigni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Che Oggi mi hanno fatto sudare 7 camicie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Erano in vena di dar spettacolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 E li aspettavo al varco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Finalmente un bel scatto al volo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Forse mi e' passato troppo vicino ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Che dire...e' un periodo cosi'...la fotografia mi sta facendo impazzire......torneranno anche i nostri beneamati...per ora mi accontento cosi', mettero' presto altre foto, salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 bravo giuseppe le foto sono molto ben fatte, questi soggetti mi portano indietro negli anni quando andavo a vederli nell'oasi di colfiorito (pg) dove tra anatre e vari acquatici era uno spettacolo a presto Grazie Luciano, in questo periodo dell'anno son molto tranquilli, c'e' poca gente che li disturba quindi si riesce a fotografarli in santa pace bene, bravo Giuseppe! mi piace molto il pettirosso ma, permettimi, molto meno l'uso del colore rosso per la scritta (sul blu poi ....) Grazie Marco....ho levato il rosso da quelle odierne, un consono Bianconero..ahahahahah Giuseppe spero tutto sia a posto per la tua salute Per il resto belle foto, attendiamo le prossime Si Giovanni pian piano mi sto rimettendo in sesto, tra la schiena e l'intestino e' stato tutto un programma, ora e' tutto ok...mi tengo riguardato... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Bellissime immagini..Giuseppe... Spero che tutto ti vada bene...non scomparire mai più... Abbraccione forte Giuliano Grazie Giuliano, tranquillo non scompaio...e chi vi molla? ahahahha Non ci lasciare troppo tempo in attesa delle prossime Geppo anche te però . . . rosso/blù . . . prova . . . . verde/nero Ne' rossoblu' e nemmeno verdenero.....ora e sempre bianconero ahahahah ciao Roberto! Evvai!!! E' nata una passione mi par di vedereeeeeeeeeeeeeee Ci stai prendendo gusto e ci stai facendo la mano...... e complimenti!! Mi sto divertendo alla grande Giacomo...mi sembra di essere tornato bambino! ahahhaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati