Geppo Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Una femminuccia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Maschietto a caccia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Ancora lui.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 E mentre scattavo qualcuno dietro le spalle mi teneva d'occhio...per ora smetto qui, ne ho molte altre da scaricare e domani faro' un'altro giro a scattare....le aggiungero' pian piano qui assieme a queste...un salutone a tutti! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 bravo giuseppe le foto sono molto ben fatte, questi soggetti mi portano indietro negli anni quando andavo a vederli nell'oasi di colfiorito (pg) dove tra anatre e vari acquatici era uno spettacolo a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 bene, bravo Giuseppe! mi piace molto il pettirosso ma, permettimi, molto meno l'uso del colore rosso per la scritta (sul blu poi ....) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Giuseppe spero tutto sia a posto per la tua salute Per il resto belle foto, attendiamo le prossime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Bellissime immagini..Giuseppe... Spero che tutto ti vada bene...non scomparire mai più... Abbraccione forte Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Non ci lasciare troppo tempo in attesa delle prossime bene, bravo Giuseppe! mi piace molto il pettirosso ma, permettimi, molto meno l'uso del colore rosso per la scritta (sul blu poi ....) Geppo anche te però . . . rosso/blù . . . prova . . . . verde/nero :lmao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Evvai!!! E' nata una passione mi par di vedereeeeeeeeeeeeeee Ci stai prendendo gusto e ci stai facendo la mano...... e complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Bravo Giuseppe foto spettacolari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 belle foto naturalistiche, ora aspettiamo le prossime!! un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Vi ringrazio dei commenti, vi rispondero' appena scaricate queste di oggi..bella giornata di sole e nonostante fosse in settimana, c'erano anche genitori coi bimbi a passeggio sul lungolago.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Veramente una giornata indovinata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Omnipresenti i soliti Germani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati