Geppo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Bravo Giuseppe foto spettacolari. Grazie Lucio..e' da divertirsi! belle foto naturalistiche, ora aspettiamo le prossime!! un salutone, Ennio. Grazie Ennio, ne aggiungero' un po' per volta, ne ho molte da smaltire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 e' da un po' che ti aspettavo al varco....... e ne è valsa la pena 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Bravo Giuseppe ora aspettiamo il fagiano col fucile che ti impallina mentre fai una foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Mi fa piacere vedere altri che come me si appassionano sempre più alla fotografia. Di questo devo ringraziare APB per avermi attaccato un'altra malattia..... Bravo Giuseppe continua a postare Andrea 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Molto belle Geppo, il pettirosso poi..... sarà che mi sono spariti tutti intorno a casa, da quando stazionano 3 gazze, ma il pettirosso è uno dei miei preferiti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 e' da un po' che ti aspettavo al varco....... e ne è valsa la pena Grazie Aldo, so di essermi assentato un po'..periodo un po' cosi'.. spero tu stia bene e stiano tutti bene in famiglia, un Bravo Giuseppe ora aspettiamo il fagiano col fucile che ti impallina mentre fai una foto Lo aspetto anch'io il fagiano Giovanni almeno gli faccio due scatti! ahahahah Mi fa piacere vedere altri che come me si appassionano sempre più alla fotografia. Di questo devo ringraziare APB per avermi attaccato un'altra malattia..... Bravo Giuseppe continua a postare Andrea Grazie Andrea, si ci si diverte molto con la fotografia..passa il tempo senza accorgersene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Molto belle Geppo, il pettirosso poi..... sarà che mi sono spariti tutti intorno a casa, da quando stazionano 3 gazze, ma il pettirosso è uno dei miei preferiti. Grazie per la visita, son contento ti siano piaciute le foto...caccia via le gazze! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Altri scatti di Oggi,,,Finalmente un pennuto che non ho mai visto prima, dovrebbe essere una Moretta dal Collare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 L'ho scorto tra Germani e folaghe in riva al lago.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Difficile da fotografare per i suoi continui tuffi in acqua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Ci ho perso parecchio tempo col tipetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 L'ho seguito per un bel po'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Immancabili i soliti Germani.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Sempre a farsi belli...anzi belle questa e' una lei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Vi risaluto momentaneamente con uno Svasso Maggiore in siesta..alle prossime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati