dumbokid Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Teresa e Pino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 C'ero anche io..con Bariga,Luciano,Marco e il Lupaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Esperienza fantastica...con Amici fantastici... Facciamoli crescere un po' e poi faccio un intervento sulla Subacquea.... Un Abbraccio fortissimo a chi era lì con me..ma anche a chi non c'era... Tutta APB era virtualmente presente...W APB Giuliano 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 (modificato) Speciale, la passione è il tempo che alcuni di noi hanno voluto donare a questi bimbi. Mi piacerebbe provare sulla mia pelle il ritorno di felicità che ne consegue. Per quanto riguarda il materiale didattico e una formazione in forum sfondate una porta aperta. Di esperti in micologia, ambiente e altro ne abbiamo, una serie di lezionil on line per formare chi vorrà in futuro prendere parte a questi incontri mi pare ottima idea. Un area didattica dove attingere, oramai tutte le scuole hanno almeno una Lim, sarebbe un risultato magnifico Modificato 29 Marzo 2015 da bobtzen 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Sono appena stato contattato dal comitato genitori delle scuole materne e elementari e mi hanno detto che sarebbero veramente felici di averci presenti a questa manifestazione.....e ci ringraziano per tutto quello fatto fin ora.... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 grandi, bisognerebbe farvi un monumento. w apb!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 grandi, bisognerebbe farvi un monumento. w apb!!! I monumenti si fanno ai caduti ! Facciamo piuttosto una cena !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Ci faccio un pensierino..se non avrò impegni di lavoro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 I monumenti si fanno ai caduti ! Facciamo piuttosto una cena !!! questo è un Uomo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 questo è un Uomo! Lo disse anche la levatrice, quando mia mamma domandò . . cos'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Credevo avesse chiesto come aveva fatto la scimmia ad entrare lì!!! A parte le battute! Sarebbe bello esserci, io dovrei avere una lezione x i bambini sulle api e sui funghi qui a Prato.... Se confermano! Allarghiamoci a macchia d'olioooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Sono appena stato contattato dal comitato genitori delle scuole materne e elementari e mi hanno detto che sarebbero veramente felici di averci presenti a questa manifestazione.....e ci ringraziano per tutto quello fatto fin ora.... ciao moro stavolta mi tocca passare, quei giorni sono in austria per la vacanza estiva a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 2 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Io e Marco ci stiamo pensando.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Teniamoci Fasati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Che famo???? Si va???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati