carletto Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Spettacolo di colori, se l'appartamento piace a loro....penso che più che altro gli interessa il becchime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 che spettacolooo....un abbraccio marcone!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Gran Bel Lavoro Marco Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Davvero interessante Marco poi Vallombrosa mi dai delle delucidazioni come costruire la devo mettere se mi danno il permesso i miei condomini in Prato città e una ad Animal House........... Belle foto ed immagini della Natura che con la sua Vita ci sorprende sempre Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati