ALDO Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Nonostante il poco tempo mi ritrovo ancora una volta sui monti liguri per la terza ciaspolata dell'anno. E non vuoi che la fortuna mi sia amica Ecco il cartello che mi si presenta davanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Troppo tardi ormai per raggiungere il Faiallo passando da Vara e poi neve si vedeva anche quì e io dovevo provare le vecchie ( si fa per dire ) ciaspole fatte riparare l'anno scorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Manco a dirlo si segue il sentiero dell'Alta Via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Saliamo in mezzo ad un noccioleto sul versante nord con neve discreta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Fino a giungere al forte Geremia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Quanto mi piace questa fortezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Si prosegue verso il Bric del Dente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Eccolo davanti a noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Ma in costa manca la neve......poca molto poca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Troviamo erica fiorita e.... i primi crocchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Inutile percorrere il sentiero.. troppa poca neve, racchette in spalla e proseguiamo per un po' sulla strada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 E con più saliamo meno capiamo il motivo della chiusura . strada sempre più pulita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Guardo verso il pavese..... la si che c'era neve...... va beh ci stà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 E davanti a noi il Faiallo e il monte Reixa dove si voleva andare con tanta tanta neve. Sarà per la prossima camminata...... se dura Aldo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Bella camminata Aldo, il paesaggio innevato ha un fascino particolare, bello il primo dei crocchi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati