risulon Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Un abbraccio a Marcella prima di tutto.... Effettivamente vedo che di neve non ce n'era una gran quantità, ma il panorama è comunque un qualcosa per cui vale la pena di una bella sudata... ....sai che non riesco ad inquadrare i monti che hai cerchiato nella foto del pavese ? Forse perchè da quella prospettiva non li ho mai visti dal vero... :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 il forte Geremia è davvero un luogo da film per la chiusura credo anch'io motivi di sicurezza, magari troppa ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Un abbraccio a Marcella prima di tutto.... Effettivamente vedo che di neve non ce n'era una gran quantità, ma il panorama è comunque un qualcosa per cui vale la pena di una bella sudata... ....sai che non riesco ad inquadrare i monti che hai cerchiato nella foto del pavese ? Forse perchè da quella prospettiva non li ho mai visti dal vero... :hug2: Roberto Innanzitutto grazie per Marcella........ tutto ok o quasi. Per i monti cerchiati ti posso ben capire, sono alessandrini e pavesi, Giarolo Ebro Chiappo e Lesima le prospettive sono diversissime 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 il forte Geremia è davvero un luogo da film per la chiusura credo anch'io motivi di sicurezza, magari troppa ;-) Non so che dire.... non credo .... fatto a piedi tutto ciò che poteva essere pericoloso e di pericoli proprio non ne ho visti...... peccato non essere arrivati lassù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati