Lupo del salento Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Mi sono preso due giorni di recupero per finire un progettino finalmente è nato, tutto spedito e organizzato e allora mentre guardavo una orchidea in casa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 ho guardato fuori dalla finestra e mi son detto: In fondo il sole c'è, non è molto caldo la notte si scende a 5-6 gradi e il freddo dei giorni scorsi ha fatto scomparire i funghi, ma se ti guardi intorno magari due passi con foto escono, i primi microscopici fiori 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 alcune Helvelle 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 per me è sempre bello vederle 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 le ultime incredibili coccinea, piccole gocce rosse nel buio della lecceta 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 ma adesso è il momento dei tesori sotterranei che posso vedere grazie al mio amico Franco e ai suoi splendidi cani (e poi me li porta lui che se no.. ) le genee 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 alcuni melanosporum salentini (incredibile che escano pur se in tartufaia impiantata alle nostrequote!) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 e i profumatissimi e maturi bianchetti già destinati a du' spaghi con gli amici 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 peccato non aver più trovato l'erinaceus vabbe' metto una foto di qualche settimana or sono e domani ci riprovo a cercarlo Ps meno male che vallombrosa si avvicina :yes3: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Tutto molto bello, a partire dai due giorni di ferie peccato non aver più trovato l'erinaceus vabbe' metto una foto di qualche settimana or sono e domani ci riprovo a cercarlo Ps meno male che vallombrosa si avvicina :yes3: . . . peccato però, che tu non abbia messo nemmeno . . . . . 'na morchella :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 la prossima uscita ci saranno pure le morchelle vero arturo ? ps - magari io in questi giorni avessi lo stimolo di andare a cercarle 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 :clapping:Che bravo sei Arturino bello.......Vallombrosa si avvicina....non vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Fotografare ai fotografato benissimo , ma poi ........i due passi li ai fatti davvero PS mi piacciono troppo quei frutti sotto terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Cavolo Artù, i melanosporum in Salento sono una novità! O sbaglio?….. Ciaooo a tutti Voi salentini. Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Belle immagini..Arturo....i bianchetti poi... A prestissimo...Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati