Lupo di Toscana Inviato 19 Febbraio 2015 Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 Belle immagini nel corso di un passeggio con la Natura e grazie anche per lo stimolo a concludere......... due progetti logicamente con il grande aiuto della mia dolce metà............... I giorni passano e Vallombrosa si avvicina per tutti con tanti abbracci per chi verrà........... :hug. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Febbraio 2015 Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 Ormai la primavera e' nell'aria anche da noi, le giornate son piu' lunghe di luce. Via con le passeggiate. Belle foto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Febbraio 2015 Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 Il sole scalda.... E ci si rivede! E si va a dormien.... gyromitre assieme!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 19 Febbraio 2015 Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 ciao Artù, tra un passo e l'altro ti ricordi che ti avevo chiesto come acquistare il vostro libro sui funghi del Salento ? Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Bel Post e belle foto Arturo....2 spaghi me li farei pure io.. :clapping: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Grazie a tutti :-) @Roberto ancora niente... sigh @Sergio in effetti è una novità ormai consolidata sono circa 4 anni che monitorizziamo queste tartuifaie e stanno rpoducendo ogni anno: devo dire che sono di ottima qualità e con un profumo particolare @Ennio appena ci vediamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 m'era sfuggito questo breve racconto breve con già aria di primavera; e guarda te che in due giorni abbiam fatto due topic con lo stesso verbo (certo il mio mooolto più bello ) questo, amico mio, fa ......... ...... pensare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 (modificato) Bravo Arturo ora ti mancano solo i dormienti in salento Modificato 25 Febbraio 2015 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 alla faccia della passeggiata! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 uh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati