Ennio Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 (modificato) Son cotting ora dorming domani continuing... ... beh! allora vò a dorming anche mi, a domani, buenas noches a tutti, Ennio. Modificato 23 Febbraio 2015 da Ennio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 andate tutti a dormire ed io che sono arrivato adesso ci stavo a prendere gusto poi gibbo hai accennato la cerreta, oltre che il mio habitat preferito quest'anno qualcosa di serio l'ho visto solo li, ora mi metti in ansia fino a domani dai sbrigati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 non fare il furbo che Giacomo è già incasinato di suo ..... :tongue2: Non sono tanto presente in questi giorni, che mi Son perso qualcosa ?? Non avrete mica anticipato il raduno senza dirmi niente ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Che vorrebbe di tutti a letto.... Il crinale, il castagno, di Poggio in Poggio e poi di punto in bianco tutti a letto !!!! Giacomino su quel crinale mi par d'esserci passato mooolto vicino, vediamo se ci si passa insieme qualche volta e tira via a fini il discorso della cerreta che iniziava a farsi interessante.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 (modificato) Te la fan vedere eppoi.... Ma nell'ultima foto un c'è nulla?!? Modificato 24 Febbraio 2015 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry72 Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Aspetting..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Te la fan vedere eppoi.... Bravo hai inteso, è come se non bastasse mettitici anche te .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Te la fan vedere eppoi.... Ma nell'ultima foto un c'è nulla?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 che succede nella seconda puntata? aspettiamo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 STRIPPING....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry72 Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 magning e beving Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Mbè?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 (modificato) Gibbo ma guarda te i miei vicini di bosco che mi combinano... strisciano sul crinale come serpi, proprio come han fatto altri due bischeri per tutta la stagione , ben sapendo che in alto ci sarebbe stato poco o nulla, ma i posti valgono la camminata Modificato 25 Febbraio 2015 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 mmmmmhhhhh dai .............continua..................mi piace questo racconto...................dai................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Con la mano sinistra ( la dx è ingessata) ci vole tempo e pazienza, ma per gli attimi belli ci si sacrifica....gran bel topic. Grazie Giacomo, rivedo l'APB del primo giorno che mi vide parte di questa associazione. e attendo come nei migliori racconti il seguito , nell'attesa fantasticando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati