roberto Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Con la mano sinistra ( la dx è ingessata) ci vole tempo e pazienza, ma per gli attimi belli ci si sacrifica....gran bel topic. Grazie Giacomo, rivedo l'APB del primo giorno che mi vide parte di questa associazione. e attendo come nei migliori racconti il seguito , nell'attesa fantasticando. . . . . ma che cosa hai combinato ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Attendo anche io con gioia lo sviluppo del post... Oh..Anto..che hai combinato??? Abbraccione a te e a Evandro... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Con la mano sinistra ( la dx è ingessata) ci vole tempo e pazienza, ma per gli attimi belli ci si sacrifica....gran bel topic. Grazie Giacomo, rivedo l'APB del primo giorno che mi vide parte di questa associazione. e attendo come nei migliori racconti il seguito , nell'attesa fantasticando. Ma che mi combini Anto? dai che spero che qualche foto di funghetti ti faccia almeno passare un pò di tempo mentre recuperi.... S'era rimasti che gira e rigira eravamo scesi nella cerreta.... e in effetti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Ma non era così facile, infatti funghi non ce n'erano, funghi intendo fungacci.... vero Ennio??? Insomma, bosco che faceva vedere qualche porcino qua e là ma niente di più.... certo che non erano poi da buttare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 e poi all'inizio ci credevo poco, nelle mie solite pause pranzo vedevo solo piccolotti, ed avevo il dubbio che non venissero avanti.... certo però, piccolotti ma numerosi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 ma non sarà che ce la fanno?? e senza fretta la nascita veniva avanti, ma vi giuro, erano solo porcini..... che peccato è?? :tongue2: poi con questi colori stupendi che ogni volta sono diversi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 e poi arriva il giorno che oh!!!!! Marconeeee ma non è che son cresciuti???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 in pochissimi boschi, on nati, cresciuti, e han continuato a ondate per un mese...... ondaaaaaaa su ondaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 pochi altri funghi, se non l'assassina per eccellenza!!! e chiarirsi le idee sulla differenza non fa mai male, anche ai più esperti, o quelli che comunque si credono tali!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 .....insomma, annata anomala, funghi in generale pochi visto il terreno che non era scaldato bene e che riceveva pioggerelle continue che non facevano altro che affievolirne il tepore. Mi ritengo fortunato, i boschetti a un tiro di schioppo da lavoro qualche funghetto lo han sempre dato, sia chiaro si contavano sulle dita.... ma una meraviglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Ed abbiamo avuto anche il momento di gloria, dove ci siamo ritrovati con marcone nel momento preciso nel posto preciso, e ambedue strappando poche ore di permesso..... ed era proprio il momento, questi due neri da libro ne son la prova..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 e c'eravamo solo noi e loro..... nessun altra persona, nessun altro fungo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 ma quanta pioggia, la mia reflex è rimasta quasi sempre a casa, un vero peccato perchè alcuni scatti valevano la pena!!! marcone bagnatone!!! hemm hemm.... questo è stato un bombolotto che ho trovato proprio volentieri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Insomma, i boschi bassi non saranno belli e ruffiani come il crinale, ma anche qui troviamo bei momenti grazie a qualche fungo ed a un habitat che non sarà estetico ma a me piace sempre un sacco!! Oh Carletto ma la tua fungaia di estatini al paleo???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 io comunque prediligo il carpino misto al cerro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati