Ennio Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 (modificato) Ciao a tutti, la presente comunicazione è per informarvi che nella Sezione "le rassegne Micologiche di Ennio" ho iniziato una serie di 8 puntate in cui inserirò 80 specie fungine (10 per puntata) selezionate dalle oltre 300 trovate nel corso dell'anno 2014 dal sottoscritto (poche) e dai soci della mia Associazione. Per non appesantire molto i vari post, per ogni specie, oltre al nome scientifico sarà aggiunto il nome volgare (ove generalizzato) l'habitat di crescita, la località del ritrovamento, il periodo e una breve annotazione. Buona visione !, Ennio. PS: la prima di queste puntate (la 62^) è stata postata il 22 febbraio 2015. Modificato 24 Febbraio 2015 da Ennio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Bene Ennio ti seguirò anche perchè è sempre importante imparare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 sono pronto ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Grazie Ennio... Pronto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Evvai Grande Ennio, sei come Beautiful...una saga che non avra' mai fine! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 mi mancavi..... :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Presente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Grazieeeeeeee! Tanto è inutile scriverlo, lo sai che ti vogliamo bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati