piccio Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Ti diverti è............almeno non ti alzi alzi tardi , a me in Adriatico per vedere il sole spuntare dal mare devo fare alzata cioè , sopratutto in estate. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2015 Ti diverti è............almeno non ti alzi alzi tardi , a me in Adriatico per vedere il sole spuntare dal mare devo fare alzata cioè , sopratutto in estate. già ! . . . . . . . però faccio tardi per cena :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 ho una proposta: fai una 24 h e facci vedere il molo a ogni ora (da entrambi i lati eh) belle foto pard! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2015 ho una proposta: fai una 24 h e facci vedere il molo a ogni ora (da entrambi i lati eh) belle foto pard! già fatto ! http://www.aptversiliawebcam.it/webcams/fdm/webcam.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 bella l'ultima bruciata..... ha un bell'impatto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2015 bella l'ultima bruciata..... ha un bell'impatto!!!! . . . Quale intendi ??? L'ultima delle prime ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 . . . Quale intendi ??? L'ultima delle prime ? Lei! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Lei! Ho unito due scatti con il comando "Merge to HDR Pro" di PS, e giocando un pò con i cursori . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati