ALDO Inviato 2 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2015 in effetti mi stavo preoccupando di vedervi salire, a me fa brutto solo guardarla pensavo che vi bastava ed invece .... Ma quì bisogna tornare... magari a inizio primavera per le fioriture e con venti più tiepidi Aldo ecco me l'aspettavo però vi aspetto perchè seguirvi è proprio bello ciao e un abbraccio Pensa Luciano son passato più di una decina di volte dal rifugio e solo un paio di volte son salito sulla cima dai su questi monti non smetterò di tornarci... magari la prossima veramente con fiori e salendo dal mare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Aldo una bella sgambata, bravi e poi con una giornata bella sulla neve è sempre un bel viaggiare Anche da noi è scesa tanta neve nell'ultimo mese, le montagne sono bellissime, ma ora che scalda bisogna fare molta attenzione Questa volta veramente tanta, , un vero peccato per il vento che a lavorato troppo in costa togliendola in alcuni punti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Bell'escursione Aldo..piu' andavo avanti a veder le foto..e piu' alzavo il colletto del maglione! brrrrr che freddo! ahahahah dai che ti tieni in movimento e questo a un montagnino come te e' solo da ricamo! Dai vediamo cosa pianifichi per la prossima volta! No dai..... questa volta il vento non ci a disturbato troppo, e poi un po' ci sta ps per la testa tante idee vedrai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Grazie Aldo !!! Se non ci fossi tu, a tenermi aggiornato, non mi ricorderei nemmeno come son fatte le montagne A momenti, si fa prima a saltarmi che a girarmi attorno !!! Ma che mi dici....... ho visto foto del rifugio alle Radici, ti credevo in mezzo a loro a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Grande Aldo...ma evita le scapuzzate... Bellissimo l'albero/Mantide... Abbraccione forte a te e alla Taxista... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Grande Aldo...ma evita le scapuzzate... Bellissimo l'albero/Mantide... Abbraccione forte a te e alla Taxista... Giuliano Capita Giuliano, stavo facendo un filmato e ho ripreso tutta la caduta, non so se ai gia' visto il filmato su fb il bello della diretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Bel giro Aldo! Ma spiegami perché quella salita era brutta. Per il ghiaccio??? Un abbraccione grandissimo camminatore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Bel giro Aldo! Ma spiegami perché quella salita era brutta. Per il ghiaccio??? Un abbraccione grandissimo camminatore!!! Penso che ti riferisci alla foto 16 Si il fondo era gelato , ma più che altro la breve salita fatta anche in normali condizioni non è semplicissima, ti devi aiutare anche con le mani....... d'accordo che le ciaspole anno i chiodi e i denti ma per quella cima ci saranno altre occasioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati