loril Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 puntualmente io non mi faccio pregare ieri sera abbiamo aperto la sede e l'incontro con alcuni soci mi ha dato subito lo stimolo ad una uscitina come in effetti ho scritto "antiruggine" si perchè il motivo, è vero, è stato quello di andare a vedere un boschetto di abete bianco, guarda caso, ma in effetti l'effetto almeno spero sia stato di sgranchimento degli amati dormienti solo nel pensiero anche perchè una scarpa di neve lasciava ben poco terreno scoperto ho sbagliato pure sentiero ma almeno ho scoperto questo faggio secolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2015 l'habitat mi è piaciuto molto, bellissima faggeta a circa 1100 con una piccola zona con presenza di abete bianco mi meraviglia il fatto di trovare abete bianco ma l'indicazione era esatta, l'amico è conoscitore di tale essenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2015 come dicevo poco il terreno scoperto, ancora neve perchè la zona è perfettamente a nord Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2015 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2015 può essere ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2015 mentre andrea sta postando contemporaneamente quintali di fatte di cinghiale e caprioli gli do una mano pure io fatte di capriolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2015 (modificato) girando a fatica nella neve ho trovato una serie di piante a terra attaccate da questo fungo con colori bellissimi e brillanti credo si tratti di Fomitopsis pinicola che attacca tronchi morti di pino o di abete Modificato 4 Marzo 2015 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2015 segue una piccola sequenza di questo fungo in vari esemplari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2015 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2015 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2015 il profilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2015 visto da sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2015 e per chiudere in bellezza ................. che vi aspettate ?? a momenti la combino grossa, effetto neve ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 okkio che il pandino non è il vitara........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2015 okkio che il pandino non è il vitara........ fortuna che ho azzeccato una accellerata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati