Gibbo Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 (modificato) Si, manca, egoisticamente mi manca. Ma è troppa la gioia della fortuna di averlo conosciuto rispetto al rimpianto di non averlo qui..... Dai che questa sarà annata buona di funghi e di vino. Un abbraccio a Sara ti ho scritto oggi perchè domani non ci sarò. Modificato 6 Marzo 2015 da Gibbo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 E' vero non scrivo mai, ma sono molto presente, più di quanto crediate, la mia mente è sempre nei boschi e in APB. E la mia mente è sempre agli amici che non ci sono più, Bruno in particolare.... Ti ho voluto e ti voglio tanto bene amico mio Un bacio a tutti Marci 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Ciao Bruno.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Questi li porto Lui a casa mia l'ultimo novembre che ci incontrammo insieme agli altri piadinari. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Bravo Giacomo che ce l'hai ricordato. Ciao Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 ciao Bruno,ti ricordo sempre per la tua allegria e la tua umanità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Ciao Bruno....eri un bel soggetto....Arrivederci Amico.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Anch'io ti ricordo proprio per le tua grande umanità e la tua grande disponibilità con il prossimo peccato che te ne sei andato così presto.................. Un alla tua famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Ciao Bruno,ti porto sempre con me. Fabio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Ciao Bruno....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Ciao Bruno!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Ciao Bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2018 E dodici anni son passati...... mammamia ......... ma come dicevo ad amici, i ricordi belli non si dimenticano mai. Io brindo sempre alla tua e lo farò anche stasera col Muflone, alla tua, come facevamo assieme. W Bruno W APB e grazie per averci fatti incontrare..... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Marzo 2018 Condividi Inviato 8 Marzo 2018 Stanzina vicino al salone in fondo alle scale. Ricordo. Ciao Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Marzo 2018 Condividi Inviato 8 Marzo 2018 Di quella serata, ho questo ricordo: Tutti i "professionisti" intenti alla degustazione, profumi, sapori, retrogusti etc etc . . . Arriva il Baffo, si versa una bella boccia di rosso che butta giù, . . . schiocco di lingua e . . . sè bon ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati