Lupo del salento Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 è da ieri che penso al disastro che è successo in toscana, vorrei potervi aiutare o almeno sentire... Ma sono dall'altra parte dell'adriatico con un progettino Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Ecco chi siamo Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Forza Artù...sono con te...virtualmente... Abbraccione fortissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Grazie Giuliano se regge la rete mando due foto Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Stavo per scrivere . . . . . Gente di PESO di là dell'Adriatico . . . . hai portato anche il sosia del Presidente !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 ciao arturo sei unico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Marzo 2015 Condividi Inviato 7 Marzo 2015 si effettivamente uno sembra il Presidente Siete impagabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Marzo 2015 Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Grandi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 7 Marzo 2015 Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Mitico Arturo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Vi mando due altre foto. Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati