risulon Inviato 12 Marzo 2015 Condividi Inviato 12 Marzo 2015 “passata è la tempesta, vedo crochi far festa”…. Bastano due giorni di sole e quell’angolo di terra si colora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Ti sorprendi ogni volta della velocità con cui spuntano, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2015 e di come subito c’è qualcuno che approfitta di tale abbondanza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Prima il giallo ed il bianco, poi, di colpo tutto è viola. Da un giorno all’altro. ‘Sto bestione ha lavorato tutto un pomeriggio, fino al tramonto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Poi viene la sera, si chiudono le serrande. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Domani è un altro giorno, nuova luce farà riaprire il fiore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2015 …ed eccolo di nuovo in dispensa! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Altri colori potrebbero attirarlo…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2015 …ma gli piace il viola. Non l’ho visto una volta posarsi sui crochi gialli e nemmeno su quelli bianchi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Quel viola, quell’angolo di terra è per me il primo segnale della nuova stagione…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2015 ….Mentre lassù è ancora inverno crudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Rose bianche lassù 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Tutto viola quaggiù. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2015 ….alla fine passi un pomeriggio e la mattina successiva a correr dietro ad un “bisione” su sfondo viola… Per un momento pensi di aver perso tempo, poi….sei sereno. E allora…. ...ti accorgi che non è stato tempo perso, e chi se ne frega se qualche vicino di casa ti osserva con occhio torvo ,mentre ti vede coricato in mezzo al cortile con la digitale in faccia, parlando col suddetto bisione e pregandolo di star fermo solo un secondo…. Roberto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Marzo 2015 Condividi Inviato 12 Marzo 2015 (modificato) bello vedere questi colori, la sensazione che da è quella che tra poco tutto riprende vita belle foto ciao ps - per il vicino non ti preoccupare, io ne ho uno che osserva quello che faccio ed io ieri sono rientrato in casa con il canestro, naturalmente era vuoto e l'ho fatto apposta, manco a dirlo oggi come stavo uscendo mi ha chiamato per dirmi se si trovano i marzuoli che gli potevo rispondere ?? si ne ho trovati in questi giorni non moltossimi (manco uno) ma mi sono divertito, domani scommetto che parte pure lui :rofl: Modificato 12 Marzo 2015 da loril 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati