roberto Inviato 14 Marzo 2015 Condividi Inviato 14 Marzo 2015 10 minuti di relax in giardino . . . Giacinto (particolare) Viola mammola (Viola odorata L. 1753) Borragine (Borago officinalis, L.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2015 Muscari Camelia Narciso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2015 Limoni Meno male che avevo tolto la copertura invernale Vado ad iniziare la preparazione del limoncello . . . . non posso che chiudere con il B/N Colombaccio (Loril) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2015 6 limoni 1 lt. di alcool . . . . fra tre giorni si continua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Marzo 2015 Condividi Inviato 14 Marzo 2015 Belli questi colori forti..... il colombaccio..... no .........................il limoncino super Attendo il seguito e tra un mese l'assaggio :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Marzo 2015 Condividi Inviato 14 Marzo 2015 Anche io attendo il limoncello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2015 . . alcolizzatiiiiiiiiiiii !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 (modificato) . non posso che chiudere con il B/N Colombaccio (Loril) ecco bravo poi se decidi di farci il risotto prima usa la pentola a pressione altrimenti avrai bisogno della sega Modificato 15 Marzo 2015 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 ....e un po di Rosso ...nooo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2015 ....e un po di Rosso ...nooo!!!!!! Per accontentare il mio "collega" . . . rosso e bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2015 . non posso che chiudere con il B/N Colombaccio (Loril) ecco bravo poi se decidi di farci il risotto prima usa la pentola a pressione altrimenti avrai bisogno della sega . . . . in casa mia, credo che l'avrò come pensionato a vita . . . . . . . . lo chiamerò . . . Luciano ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Ottima scelta di colore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Belle variazioni di colore! Io, oltre a viola, ho ancora ben poco, solo un pò di giallo dei narcisi tra l'altro mi sono nati bonsai quest'anno, non so perchè.... alti 5 cm e il fiore è mignon.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Roberto belli i colori della primavera, ogni anno ne rimango affascianto e sorpreso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 La borragine fiorita??? Boh!!! Qui è tutto sfasato, alcuni avanti altro indietro... Ma appena arriva la primavera (e son due anni che latita da me) tutto si riallinea!! Belli i colori delle stagioni, aiutano il nostro orologio biologico..... A presto Roberto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati