carletto Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Risotto al colombaccio (celò) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Risotto al colombaccio (celò) Te gli dai il riso ??? io, il trito delle galline Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2015 . . . alle galline, oggi gnocchi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Che signori questi animali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 . . . alle galline, oggi gnocchi ! Che bella quella in secondo piano! .....Ma quella bianca è pelosa? Una gallina d'angora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Esser gallina a casa mia è diverso da esserlo a casa di Roberto..... Mi sa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2015 passati tre giorni, ma anche di più facciamo bollire 1 lt. d'acqua e vi sciogliamo 1 kg di zucchero. Nel frattempo abbiamo tolto bucce diventate "vetrine" dall'alcool, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2015 lasciamo raffreddare un pizzico . . . e lo uniamo al resto, per almeno un paio di giorni lo lasciamo riposare . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2015 48 ore son passate e oggi avevo il tempo per imbottigliare . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Se ci vediamo a Vallombrosa . . si assaggia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 questo post sta prendendo una serie di direzioni incontrollate si parte con tenere piantine viola e si arriva al risotto con il colombaccio, e poi dalla gallina agli gnocchi al limoncello ah, a proposito; manda a Reggello un po' di limoncello una settimana prima per via ... della rima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2015 questo post sta prendendo una serie di direzioni incontrollate si parte con tenere piantine viola e si arriva al risotto con il colombaccio, e poi dalla gallina agli gnocchi al limoncello ah, a proposito; manda a Reggello un po' di limoncello una settimana prima per via ... della rima! Passa a prenderlo, che in genere sei te che arrivi presto ! Anche senza rima :lmao: Per il contenuto del post, . . . . visto il titolo, potrebbe contenere tutto lo scibile umano e non . . . p.s. non sai quanto sto a rimuginare per mercoledì p.v. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Anzi . . . . Visto che ho appena terminato di digitalizzare il mio archivio di diapositive, . . . . c'ho messo "solo" due anni pubblicherò la mia prima, non è un granchè, il primo che dice che potevo smetterla li . . . e risale all'ormai lontano Marzo 1975. giusto giusto 40 anni fa Si tratta di una escursione sulla neve che ci doveva portare a pernottare al Rifugio Rossi in Apuane, ma per una serie di circostanze avverse, ci trovammo costretti (eravamo in tre) a pernottare all'addiaccio . . . . Che nottata !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 io ho le bottiglie uguali alle tue, ma sono tutte vuote... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2015 io ho le bottiglie uguali alle tue, ma sono tutte vuote... . . . statisticamente parlando , siamo in media Secondo la Legge del Menga, chi l'ha . . . . . Vallombrosa s'avvicina, i candidati avranno un spudorato trattamento di favore ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati