bix Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Grazie Nel fine settimana se riesco andrò a fare un giro per pioppi. Al massimo qualche asparago o pioppino spero di trovarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 grande moro.....che spettacoloooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 .....si vabbè, ma me lo dici dov'è la verpa nell'ultima foto, che mi sto cecando e non la vedo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Grande Barigone riesci sempre ad attivare Verpaman per dare il la alla primavera fungina......ora sveglia Morchellaman...è quasi ora manca pochissimo....io non sottovaluterei il cerchione.......e complimenti x le belle foto..... dov'è la verpa????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Grande Barigone riesci sempre ad attivare Verpaman per dare il la alla primavera fungina......ora sveglia Morchellaman...è quasi ora manca pochissimo....io non sottovaluterei il cerchione.......e complimenti x le belle foto..... dov'è la verpa????? caro adriano mo ti spiego, martedi arrivo nel primo pomeriggio e un giretto con verpaman sarà quanto di meglio possiamo fare come anticipo alla giornata di mercoledì, chissà poi se dovessimo incontrare pure morchellaman oh fatti vedere ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 23 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2015 eccola ...guardate nella foto grande il pezzo di corteccia accanto alla verpa qua ingrandita ....quel piccolo punto arancione !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 23 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2015 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Grandissimo Moro e bella anche la ricerca di questi primaverili....prima o poi mi ci dedicherò....e allora chiederò nozioni a te che sei un fenomeno un abbraccioneeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati