ALDO Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 (modificato) Tanto per chiarire il monte è questo, foto scattata dal monte Chiappo una decina di giorni fa , una cima visibile grazie... si fa per dire.... al suo radar anche dalla pianura Modificato 16 Marzo 2015 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2015 (modificato) Questa premessa solo perchè il radar in effetti non è che sia riuscito a vederlo..... anche se sono arrivato a pochi metri, la sua croce invece si..... visto che ci son arrivato proprio sotto. Arrivato fortunatamente di buon ora al passo del Giovà Modificato 16 Marzo 2015 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Percorro per 2/3 km una stradina chiusa al traffico nella speranza di non incrociare nessuno anche perche' su tutto il è impossibile schivarci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Nell'unico punto disponibile lascio la macchina, e da quì comincio la salita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Tantissima neve su questo monte come tantissima è la nebbia, meglio salire sulla strada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Oggi il tempo è dalla mia parte, posso salire tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Salgo.....sento il vento fortissimo, ma sono riparato da un muro di neve 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Finalmente sul costone finale posso abbandonare la strada e calpestare una neve ghiacciatissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Sui guanti e sui bastoncini,..... il segno del vento ....mi galaverno anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Arrivato alla cima sullo sfondo a destra si può intravedere la sagoma del " Pallone " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Non c'è tempo per fermarsi.... quì si congela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Ancora uno sguardo alla croce e via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2015 So che devo seguire questo costone... non posso sbagliarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Ora la neve si fa più tenera, comincio a sprofondare, bisogna prendere rimedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2015 (modificato) Dove il vento picchia maggiormente in piccoli tratti si intravede il sentiero Modificato 16 Marzo 2015 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati