gelmo Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 ...ucci è Antinucci...Pioppo Ho chiamato oggi Arturo dicendogli di telefonare e chiarire la sua posizione.. Gemo..credevo che fosse errore/Gelmo...Boh... Dose è Micogian..presumo con moglie... Gibbo dorme nella Fordina???? ciao,Giuliano,no,Gemo è il cognome del tuo omonimo Giuliano/Giulianone,avevo prenotato io per noi due e siamo a posto a venerdì e non preoccupatevi l'Amarone c,è.... Giorgio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 a venerdì e non preoccupatevi l'Amarone c,è.... Giorgio E hai detto poco! !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Consiglio Direttivo Inviato 15 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 (modificato) Buongiorno, ho chiamato l' hotel e ho fatto aggiungere "anti" ad "ucci". Tutto a posto Modificato 15 Aprile 2015 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Consiglio Direttivo Inviato 15 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Questa dovrebbe essere la situazione "Accoppiamenti" CONTROLLATE ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Mi viene da piangere ma purtroppo alla fine causa impossibilità del mio amico a venire e anche sentendo altri non potrò essere dei vostri....il discorso Ovviamente è solo rinviato per quel che mi riguardo, quindi ci vedremo a breve al prossimo appuntamento... Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 (modificato) Riccardone è in doppia con me ......... Consiglio Direttivooooooo, non è che mi tocca dormire in auto ??? Modificato 15 Aprile 2015 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Riccardone è in doppia con me ......... Consiglio Direttivooooooo, non è che mi tocca dormire in auto ??? Scusa, ma . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Segnami bast.... Ho la doppia col Lupone fissata! Oh ma non mi ci vo' proprio mette in lista deh!!! Matteoooooo bisogna rivedersiiiiiii 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Consiglio Direttivo Inviato 15 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Segnami bast.... Ho la doppia col Lupone fissata! Oh ma non mi ci vo' proprio mette in lista deh!!! Matteoooooo bisogna rivedersiiiiiii . . . cedo alla violenza . . . delle immagini . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Segnami bast.... Ho la doppia col Lupone fissata! Oh ma non mi ci vo' proprio mette in lista deh!!! Matteoooooo bisogna rivedersiiiiiii questa si che è una faccia da duro :rofl: che sei finito sotto uno schiacciasassi ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Bordeline è a posto, me l'ha confermato l'hotel. Se mado non viene più, Gianni Dose è a posto e sistemato il Lupo e Gibbo.......siamo a posto. Mi raccomando, che nessuno si iscriva più al raduno perchè c'è il tutto esaurito. Scherzo....c'è sempre il camper di Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Ok ho sentito l'Hotel, tutto combacia. Fabrizio, il proprietario, ha espresso il desiderio di associarsi ad APB. Io gli ho detto che ci dobbiamo pensare. Non vedo l'ora. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 è colpa tua Marino, ti eri lamentato che eravamo fermi a poche prenotazioni e hai scatenato l'inferno! spettacolo APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Comunque il presidente non figura ancora alla cena regionale!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati