Gibbo Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Ohhhh che porto il camperrrrr???!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Roberto tranquillo, intanto per me la distanza dalla conca è questa... Anzi, se qualcuno ne vuole mi faccia gli ordini entro domattina che lo procuro, se non son cambiate le cose di recente siamo sui 14€ al Kg Ora siamo sugli 8 mesi di stagionatura che è al top Ok Simone. Puoi procurarmene un KG. ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Ohhhh che porto il camperrrrr???!!!! non ti scordare sacchi a pelo e la tenda, la notte fa fresco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Ok Simone. Puoi procurarmene un KG. ? Penso di si, quello per il buffet e la riffa sono già consegnati ma non dovrebbero esserci problemi, basta che faccio uno squillo e per domani dovrei averlo. Unica cosa a sto giro anzi che 14 me l'ha messo 17.5€ al Kg, va bene uguale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 stamane ti ho mandato un Mp per il lardo,comunque per me va bene anche a quel prezzo,grazie,se possibile Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Intanto mi scuso se qualcuno ha provato a contattarmi via MP ma oltre a che a non arrivarmi sempre le notifiche via mail delle risposte ai post seguiti e dei Mi piace ho scoperto che non mi arrivano neanche gli MP, quindi anche se non è la soluzione migliore per il lardo o cose urgenti riguardo Vallombrosa se gli admin permettono scrivetemi qui. Per RioFantino: per te va bene uguale anche a quel prezzo? Per gelmo: Giorgio non dovrebbero esserci problemi, se avviso entro le 16/17 dovrei avercelo senza problemi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Decisione presa con un po' di compromessi....si arriva venerdì sera dopo cena e ripartiamo sabato sera dopo la cena regionale ... io potrò stare almeno un giorno pieno con tutti voi, Leo giocherà la sua partita...la Sonia mangerà e chiacchiererà a più non posso....felicissimo anzi felicissimi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Prenotazione fatta.... per sabato rimane solo una camera con 4 posti .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Consiglio Direttivo Inviato 16 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Controllate bene, perchè oggi . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 cioffi manca nella cena del venerdì e nella cena regionale....eppure è uno che magna.... :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 cioffi manca nella cena del venerdì e nella cena regionale....eppure è uno che magna.... :tongue2: non ti preoccupare io sono segnato come 4....e contando come mangia il piccolo forse a Maurizio non avanza nulla lo stesso , a meno che non si intorti Giulia, ma anche lei ad appetito non scherza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 cioffi manca nella cena del venerdì e nella cena regionale....eppure è uno che magna.... :tongue2: Oggi, son sonato e l'ho ammesso, ma anche te non sei da meno . . . . Ha detto Segnate per la cena di venerdi io mia mohlie e 2 ospiti miei. Io ho casa quindi solo la cena di venerdi x 4. Mmazza quanti siamo wow! e così è scritto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Vabbè dai si è espresso male, voleva dire che non pernottava....mettilo pure in lista. Abbiamo appena finito di fare i piani di battaglia per la cena regionale, non credo che vi rinuncierà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Dopo, ora vado a trovare Noah 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Maurizieé ma non è che..... Mi manchi? :cray: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati