AA74 Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Roberto hai esagerato io e Giovanni si arriva sabato mattina, cancella il venerdì ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 noi si arriva il sabato no il venerdi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Consiglio Direttivo Inviato 16 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Roberto hai esagerato io e Giovanni si arriva sabato mattina, cancella il venerdì ;-) noi si arriva il sabato no il venerdi Se devo tirare ad indovinare . . . . . metto il massimo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Maurizioooo rispondi!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Maurizieé ma non è che..... Mi manchi? :cray: https://www.youtube.com/watch?v=mpBTpNu_dts Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 3 Kg di pasta per le focacce sono in pre lievitazione (quando possibile prediligo quella lenta) e 3 Kg di pasta brisée per le quiche è in corso d'opera ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 L'appuntamento per sabato mattina avevo letto ore 9:00 / 9:30, dove ci si trova, Hotel Italia a Reggello, a Saltino al bar davanti all'hotel Moderno, all'abazia o dove? Le quiche, almeno quelle per la cena e il lardo per la riffa li lascerei all'hotel anzi che sballottarle in macchina tutto il giorno, idem se una o due focacce su 4 le vogliamo lasciare per cena. A chi parte domani buon viaggio e a sabato 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Qui caciocavalli mi chiano e le burratine mi fanno l occhiolino... Che spettacolooo!!!! Vediamoci all hotel italia sabato e poi si parte da li 9/9,30....direi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Povera la mia pressione arteriosa e il mio colesterolo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Avremo il Tasso altissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buteo Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 magnate pure pè me!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 magnate pure pè me!!! Prima o poi bisogna rivedersi! Facciamo a metà strada Marco.... A presto dai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 E te che fai li!???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Ahhh dimenticavo, qualcuno telefoni a Lui, per dirgli che è questo fine settimana il raduno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati