AA74 Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Ahhh dimenticavo, qualcuno telefoni a Lui, per dirgli che è questo fine settimana il raduno Questo non è bello.... Ma non ti ha chiamato settimana scorsa ??? Andrea 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Ahhh dimenticavo, qualcuno telefoni a Lui, per dirgli che è questo fine settimana il raduno Fallo tu, non vorrei essere infamato perchè noi siamo in ritardo o in anticipo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Ok fatto io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Ovvia fate i bravi c'è ancora gente che fa finta di lavora !!! Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 (modificato) .... Modificato 17 Aprile 2015 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Vai si comincia con i messaggi in codice ............. -,..-/,,:;-.... Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Forse non mi sono spiegato bene ci riprovo così .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 maremma buhaiola sto a pezzi! stanotte m'è scoppiato un raffreddore assurdo, probabilmente perchè son già 4 giorni che non andavo all'aperto comunque questo non mi impedirà di esserci; se solo ricordassi quando ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 E te che fai li!???? c'ha lo struscio . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 maremma buhaiola sto a pezzi! stanotte m'è scoppiato un raffreddore assurdo, probabilmente perchè son già 4 giorni che non andavo all'aperto comunque questo non mi impedirà di esserci; se solo ricordassi quando ....... un fare ibbischero, che poi ti sbagli davvero !!! :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 A che altitudine siamo nei boschi di Vallombrosa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 A che altitudine siamo nei boschi di Vallombrosa ? ciao, più o meno 1000 ( Saltino dove c'era l'albergo degli altri anni è a 995 mt. slm ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Vallombrosa son 980 mt.s.l.m. i boschi vanno da 300 mt sotto a 300 mt sopra . . . . + o - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 ehi...domani vengo anch'io!!!!!!!!!!!!!! presenti per la cena di domani!!!!!!!!! non vedo l'ora. ciao massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Forse non mi sono spiegato bene ci riprovo così .... Io porto i panettoni, appena sfornati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati