Consiglio Direttivo Inviato 17 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Raduno illegaleeeeeee !!!!!!!!!!! INCREDIBILEEEEEE 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 (modificato) Vettovaglie ready per Vallombrosa! 6 quicheé zucchine alla menta 6 quicheé porri, fave e asparagi 4 focacce 1 pezzo di lardo grande e per la riffa 2 pezzi di lardo normali chi passa a prendere Galletto ? ? ? ... conoscendolo tra la 1°, 2°, 3°, 4° e magari anche quinta colazione hobbit da Massa a Reggello c'è il rischio che non restino neanche le briciole ! ! ! P.S. Siccome io quando cucino per amici o ospiti non riesco a trattenermi dallo sperimentare ho ben deciso anche a sto giro di non smentirmi e ho ritoccato sia la preparazione per la base della focaccia sia nel fare la pasta briseé da solo per la prima volta, domani quindi son ben accette critiche e suggerimenti per migliorare ! Modificato 17 Aprile 2015 da valium64 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 (modificato) P.S. del P.S. Il cestino da funghi è nuovo e vorrei battezzarlo domani... ... Non raccoglieteli tutti oggi e lasciatemi un po di marzuoli per farlo sentir felice ! ! ! Buona serata a tutti e per chi ci sarà a domani ! ! ! Modificato 17 Aprile 2015 da valium64 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Brindiamo :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 (modificato) Ci siamo Modificato 17 Aprile 2015 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Aiutoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Si parteeeee Che luoghi stupendi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Aprile 2015 Condividi Inviato 18 Aprile 2015 ma porcaccia la vaccaccia! mai un niente tutto inverno, quando mi scoppi aun raffrddore insostenibile con annessa febbre???? comincio a pensare a una specie di maledizione ....... divertitevi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati