gelmo Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 ciao ragazzi vi comunico che ho prenotato per Vallombrosa due stanze per me e Giulianone,dal venerdì alla domenica,siamo pronti con l'Amarone per abbinarlo ai fantastici prodotti delle varie zone d'Italia che,son certo non mancheranno buona Pasqua a tutti,a presto Giorgio e Giuliano 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Pedro e Rio Fantino: anche quest'anno non mancheremo. Presenti, già da venerdì a presto :bye1: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 prenotato quadrupla, arrivo sabato mattina (tardi...tardi , devo sbrandarli presto se ci riesco ) e ripartenza domenica a presto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 ...opps mi son dimenticato di prenotare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 ...opps mi son dimenticato di prenotare mancassero le singole ho un letto gonfiabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 E chi lo gonfia? Hihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 E chi lo gonfia? Hihihihi a parte gli scherzi spesso si è rivelata soluzione ottimale, comprato su Amazon ( in realtà è un materasso) a prezzo abbordabile ogni tanto ci salva quando qualche nipote ci raggiunge in montagna per qualche giorno. Si gonfi collegandolo ad una presa elettrica, pratico e veloce! ti presto la tenda?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 E chi lo gonfia? Hihihihi Se si ricorda di venire . . . . . . Marco ! Ha un materasso da tenda, 3 piazze e mezzo, Io e il Bariga abbiamo scoperto a nostre spese, che per chi dorme ( ) ai lati . . . . è SCOMODISSIMOOOOOO!!!! :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Accidenti.... dopo diversi anni mi sa che quest'anno salto il Saltino! Me lo sentivo sdrucciolare che tra tutti i fine settimana l'altro impegno (a cui non posso esimermi di partecipare) andava a cascare proprio su questo! Mi mancheranno le uscite a marzuoli e, soprattutto, le abbuffate alla merenda sul prato e alla cena regionale! Mi mancheranno le alici alla povera di Elisabetta, la burrata, i formaggi ed i salumi, le torte.... ... le fave col pecorino .... ecc. ecc. ecc. ...... Mi mancherà la riffa!!!!! Sob! Sniff! Ciao a tutti!!!! Paolo - Belpa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Ci mancherai Tu..... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Oh Paoloooo occhè si perde Vallombrosa!?!? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 gente non abbiate timore.....prenotate!!!!! forza apbini! è pieno di dormienti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 ...opps mi son dimenticato di prenotare non ti preoccupare, io sto ancora aspettando di sapere se solo o con consorte, per quando lo so mi toccherà dormire a firenze comunque ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 (modificato) 1. Non ho mai visto un marzuolo in vita mia 2. L'ultima volta che sono venuto ad un raduno è stato al Ceppo tanto ma tanto tempo fa 3. non ho mai partecipato alla cena regionale .... anzi ho rosicato non poco vedendo le foto Questi mi sembrano tre ottimi motivi per partecipare ...... pertanto sto cercando di convincere mio cognato ad accompagnarmi. Entro questa sera mi darà una risposta e, nel caso prenoterò in tempo reale. Verrei sabato mattina per ripartire il giorno dopo. A che ora è prevista l'uscita del sabato cosi mi regolo per la partenza ? p.s. A proposito, voglio vedere almeno un marzuolo dal vivo, quindi , se non ce ne sono, portatemene uno congelato Modificato 8 Aprile 2015 da pioppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Lupo presente solo come si addice " L' ultimo lupo "..................... se ci riesce e si parte presto la voglia di passeggiare nel bosco è tanta per la prima uscita 2015............... A Presto per gli :hug. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati