stewei Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Marino, io arrivo verso mezzogiorno, poi eventualmente ti rompo le scatole per arrivare al pratone , forse mi ricordo ma essendo al massimo mi gioco l'aiutino Ok, tanto non credo che sabato andrò a funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 (modificato) Prenotato!!!! Arriviamo venerdì pomeriggio e partiamo domenica!!!! .......dai che manca pocoooooooooooo Modificato 10 Aprile 2015 da nicolai 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Gioiosamente aggiorniamo . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 aoh......ma quelli sicuri che aspettano a prenotare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 aoh......ma quelli sicuri che aspettano a prenotare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Attenti che per Sabato, Danielino e mamma permettendo arriva anche il piffero. Ho giocato un permesso di libera uscita sudato a forza di passeggini, aspirapolveri e pulizie ma sono sicuro che ho giocato bene visto i personaggi che tornerò a vedere. Peccato sia solo sabato ma bisogna accontentarsi visto che sono un papi. A presto. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Io e Sonia ci saremo....Leo non vuole venire perché non vuol saltare la partita ma fino a mercoledì non sappiamo se gioca sabato o domenica..se gioca sabato potrebbe venire dopo con Sonia.....se gioca Domenica o troviamo una sistemazione per lui da un compagno di squadra oppure ci tocca ripartire dopo la cena saltando la domenica (non mi piace per niente)....insomma vi aggiorno quanto prima...intanto venerdì vado a prendere la ribollita dalla Socera, per l'olio confido in Gibbo...le cipolle chi c'è l'ha nell'orto? COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Devo comprare piatti,coltelli,forchette,vassoi,alluminio ecc. Come tutti gli anni oppure no? 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Aprile 2015 Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Work in progress . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 prenotato io ,mia moglie e il mio amico con moglie ci vediamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Consiglio Direttivo Inviato 12 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 I Briganti di Scandiano arrivano sabato mattina e tornano a seta tarda...siamo in un tot...5soci 3 accompagnatori/trici.....e una futura socia !!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Consiglio Direttivo Inviato 12 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 ... ragazzi, chissà che darei per essere con voi, ma come sapete il mio cuore artificiale mi limita molto nei miei spostamenti. Ma con il pensiero sicuramente camminerò a fianco a voi nel bosco e se sentirete gridare "che bel fungaccio", beh!, quello sarò io, ehh!!! in bocca al lupo, Ennio. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Grazie Ennio, sarai, come sempre, nei nostri pensieri ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Cari amici di APB è per me un gran piacere poter partecipare alla riunione di Vallombrosa in compagnia di alcuni appassionati micofili veronesi. Solo questa stasera saprò il numero dei partecipanti che dovrebbe essere di 6 o 8 persone. Arrivo al mattino verso le 9.30 a Reggello con trasferimento immediato a Vallombrosa. Avremmo necessità di reperire in loco un volontario, conoscitore dei posti, perché vorremmo vedere o trovare almeno 1 marzuolo. C'è qualcuno che si offre come volontario? Saremo ovviamente presenti alla cena del sabato. La conferma del numero dei partecipanti ve la darò questa sera. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati