Consiglio Direttivo Inviato 13 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 question time. Ma a voi l'albergo Italia ha dato conferma via mail? a me no per ora Prima di arrivare e essere senza giaciglio, sob! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Telefona...Mario... In cinque non ci stiamo nella mia Singola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Neanche a me, dopo avergli chiesto la disponibilità mi avevano scritto per chiedere se confermare ma non mi hanno poi mandato conferma. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Telefona...Mario... In cinque non ci stiamo nella mia Singola... ho rimandato una mail diretta per conferma! Al massimo dormo io con te.......russo peggio di un rinoceronte e visto il naso era facilmente ipotizzabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 io avevo prenotato telefonicamente,settimana scorsa,preventivamente ho mandato una mail e mi hanno risposto che la prenotazione telefonica era sufficiente,comunque ora ho anche la mail.... è meglio eccedere,o no? ciao,a venerdì Giorgio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 ci siamo ci siamo arrivo con Doni e Silvietta il venerdì pomeriggio sera :-) Ps chi vuole un libro dei funghi del salento me lo dica, che tolgo un po' di spazio alle burratine :tongue2: ciao Artù, mi porti 2 copie del libro, le prenderà (e pagherà) Luciano, grazie e in bocca al lupo, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 ciao Artù, mi porti 2 copie del libro, le prenderà (e pagherà) Luciano, grazie e in bocca al lupo, Ennio. Ennio per te è già pronto da tempo (pure...... scarabocchiato sulla prima pagina ) l'altra copia me la procuro, insieme a quelle che vorranno altri amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 ho rimandato una mail diretta per conferma! Al massimo dormo io con te.......russo peggio di un rinoceronte e visto il naso era facilmente ipotizzabile Attenzione!!! Non avevano ricevuto la mail ( ho fatto tutto direttamente dal link sul sito ???????????? ) . Ricontattateli telefonicamente o via mail ( non dal loro sito ) per conferma se non la avete ricevuta!!!! http://info@hotelitaliaristorante.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Ennio per te è già pronto da tempo (pure...... scarabocchiato sulla prima pagina ) l'altra copia me la procuro, insieme a quelle che vorranno altri amici Che libro oh......e che sporofori oh...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Mi risegni per la cena di venerdì? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Bob Per la posateria mi va bene saperlo anche giovedì .... tanto venerdì sono in giro per commissioni e Sonia mi può dare una mano come sempre. Leo inizia a vacillare complice la presenza dei tuoi bimbi, gibbo e qualche bellissimo cane...Work in progress. Posateria piatti bicchieri e tovaglie, nonchè forno e pentolame, saranno fornite dall'albergo (l'ho risentito per sicurezza e me l'ha confermato). 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 ....un vedo l'ora! oh ma il fuori-classe non vorrei arrivasse fuori-tempo-massimo :tongue2: e il dott.la Neve???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Ennio per te è già pronto da tempo (pure...... scarabocchiato sulla prima pagina ) l'altra copia me la procuro, insieme a quelle che vorranno altri amici ecco bravo arturo, una copia a me e facciamo tutto un conto a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati