roberto Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 . . . e non son nemmeno dovuto andare tanto lontano . . . direi quasi alla Carletto, in ciabatte in giardino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 chi ben inizia è a metà dell'opera bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Bella prestazione, quelli trovati in ciabatte danno più soddisfazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Bella prestazione, quelli trovati in ciabatte danno più soddisfazione per non dire di quelli con accappatoio e zoccoli vero pard 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2015 per non dire di quelli con accappatoio e zoccoli vero pard . . . in effetti, non ho usato nemmeno la maschera . . . galleggiavano sull'erba ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 (modificato) Tutti fan di Carletto: ciabatte, zoccoli, accappatoio Occhio che nei boschi girano i cinghiali, poi come scappate con le ciabatte? Modificato 18 Marzo 2015 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Almeno questo Roby...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Tutti fan di Carletto: ciabatte, zoccoli, accappatoio Occhio che nei boschi girano i cinghiali, poi come scappate con le ciabatte? IO, in immersione a discutere ci lascio l'esperto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 ma tu guarda cosa sei andato a ripescare! tra le tante giornate di allegrezza nel bosco quella fu certamente un delle migliori amico mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2015 ma tu guarda cosa sei andato a ripescare! tra le tante giornate di allegrezza nel bosco quella fu certamente un delle migliori amico mio Ci puoi giurare ! . . . . . . . . qualcosa c'è da studiare . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Ci puoi giurare ! . . . . . . . . qualcosa c'è da studiare . . . . Io i boschi giusti ce li ho, oppure si va in Padule Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Io i boschi giusti ce li ho, oppure si va in Padule un saran troppo pericolosi ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Grande Roberto.... Se ti occorressero le pinne e lo snorkel..fammi un fischio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 e no....già i pioppini! Da me ci vuole ancora un mese, ma poi ci vado anche io in ciabatte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Guarda qui che robe che vedono i mi occhi !!!!!! Qui urge urgentemente mini raduno zingaresco a cui non potrete sottrarvi da portarmi con voi ..... Fine settimana quel gioco li con gli zoccoli si fa sulla neve a dormienti !!! Giovanni vedi di veni attrezzato invece di pensa a cinghiali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati