funghimundi Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Ci puoi giurare ! . . . . . . . . qualcosa c'è da studiare . . . . ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 . . . e non son nemmeno dovuto andare tanto lontano . . . direi quasi alla Carletto, in ciabatte in giardino DSCF7395.jpg DSCF7399.jpg DSCF7401.jpg pfui!... e che sarà de tanto speciale, c'ho il supermercato sotto casa che me li danno pure puliti e tutto, ehh!! ma che c....o anche sotto casa! e io e Rossano per fanne un contornu dovemo fà un percorso de guera tra rovi e sterpaglie varie e per de più facenno a gara pecchi riga prima e schivando le tagliole che c'è mette Marziano, ehh! un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 (modificato) IO, in immersione DSCF8320.jpg a discutere ci lascio l'esperto ! DSCF8312.jpg ma tu guarda cosa sei andato a ripescare! tra le tante giornate di allegrezza nel bosco quella fu certamente un delle migliori amico mio non metto in dubbio che vi siete divertiti, a guardarvi penso proprio che avete sballato :rofl: per i pioppini mi mandi a vedere se è ora ma non credo Modificato 18 Marzo 2015 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 pioppini,da me è ancora presto,ma quando escono...ci vado con la carriola:-)) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Ho provato a fare un titolo stile "giornale" . . . . . . . . vedo che ha funzionato Con la rovina che c'ho attorno, se non ci si tira un pò su con du' bischerate . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Ho provato a fare un titolo stile "giornale" . . . . . . . . vedo che ha funzionato Con la rovina che c'ho attorno, se non ci si tira un pò su con du' bischerate . . . . . Ti capisco Roberto ....altri pensieri ma idem per il corriere della sera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 un saran troppo pericolosi ??? Fine settimana quel gioco li con gli zoccoli si fa sulla neve a dormienti !!! Giovanni vedi di veni attrezzato invece di pensa a cinghiali... Io ho un bosco misto di castagno, faggio abete e pino che ha punti in cui possiamo andare anche scalzi, veroi Andrea? Sennò qualche bosco semi pianeggiante al faggio di altura che con le infradito è una libidine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Io ho un bosco misto di castagno, faggio abete e pino che ha punti in cui possiamo andare anche scalzi, veroi Andrea? Sennò qualche bosco semi pianeggiante al faggio di altura che con le infradito è una libidine... Voglio vedere fin dove arrivi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Voglio vedere fin dove arrivi.... . . . intanto metto a caricare la batteria della nikon ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 . . . intanto metto a caricare la batteria della nikon ! Si ma devi anche veni in su..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Si ma devi anche veni in su..... . . . prima le cose facili . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 (modificato) Voglio vedere fin dove arrivi.... Hai presente quel pezzo fatto 3 settimane fa per evitare di pestare la neve sul sentiero? Più facile di così, pantaloncini e infradito Modificato 19 Marzo 2015 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Hai presente quel pezzo fatto 3 settimane fa per evitare di pestare la neve sul sentiero? Più facile di così, pantaloncini e infradito Io la reflex l'ho carica porta pantaloncini e infradito che poi si ride.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 E quando ha fatto caldo da pioppini? Li avevi coperti? E' due giorni che fa caldo. Belli e boni. Dopo vado a controllare i prugnoli,dovrebbero essere prossimi. Ma i pioppini son piu' boni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati