carletto Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Un po' in ritardo rispetto all'anno scorso, ma si cominciano a intravedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 bravo carletto questo significa comunque giocare di anticipo PS - con i pioppini di roberto sono andato a controllare i miei ed ho trovato i ceppi ma ora con i tuoi non mi muovo proprio tanto so che trovo si e no l'erba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2015 L'anno scorso erano gia' fuori i primi di marzo,siamo un po' in ritardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 E bravo Carletto che ha iniziato a sprugnolare !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 . . . ha battuto la donnina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 . . . ha battuto la donnina Non è ancora detto.... Son piccoli magari li ha lasciati a crescere per poi tornare a prenderli dopo che è passata la donnina !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Inizio scoppiettante....io per i miei (pochi) devo aspettare maggio inoltrato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Ottimo Carletto, quest'anno vorrei provare ad applicarmi un po di più sulla ricerca di questo fungo, ma da queste parti devo aspettare ancora un pò.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 di già? e pure in ritardo ... comunque occhio alla donnina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 mah... da noi è tutto fermo oggi per fortuna piove e magari qualcosina inizierà ad uscire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Udite, udite: Carletto si è alzato dal divano. Quasi un miracolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Si, mi sono alzato dal divano, la prima fungaia rigorosamente a due metri dalla macchina. Dopo vado a controllare la crescita, e' caldo pensavo di mettermi l'infradito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 .....no no dai! Prima i marzuoli, si deve andare per gradi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 I marzuoli gli arrivano col corriere espresso, non si deve nemmeno alzare dal divano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Mi sbelliolo al pensiero che la donnina glielà fregati sotto casa !!! Tira via Carletto lascia fa l'infradito corri corri anche scalzo !!! Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati