AA74 Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 I marzuoli gli arrivano col corriere espresso, non si deve nemmeno alzare dal divano Da bastonato promosso a corriere ??? Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stèphanus Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Un po' in ritardo rispetto all'anno scorso, ma si cominciano a intravedere. 'cipicchia!! di già i prugnoli?? mai visti così presto. Da voi addirittura in ritardo, allora vi godete ogni anno delle primizie ...dalle mie parti si vedono dalla metà di aprile, rigorosamente.... "fungo di San Giorgio" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Da bastonato promosso a corriere ??? Andrea I dormienti arrivano anche via fiume: tutti nella Lima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Da bastonato promosso a corriere ??? Andrea I dormienti arrivano anche via fiume: tutti nella Lima C'ho provato.... Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 grande carletto con l'infradito a prugnoli! sei un mito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Oggi controllo crescita.uno nuovo apparso a destra. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2015 E altri tre primordi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Si parte anche con i pioppini, ma le lumache son giia' in allarme. Son troppo buoni, quest'anno mi ci voglio dedicare un po' anche se e' una lotta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Carletto sei senza speranza in pianura con i pensionati della tua zona: ti conviene andare a dormienti in montagna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2015 ti conviene andare a dormienti in montagna Non ti voglio rovinare il divertimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Non ti voglio rovinare il divertimento. Bravo lasciaci divertire !!! Senti ma dopo che ci siamo divertiti che fo li mangio tutti io visto che stai ancora con quelli del 2013 nel congelatore ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Ottimo Carletto, quest'anno vorrei provare ad applicarmi un po di più sulla ricerca di questo fungo, ma da queste parti devo aspettare ancora un pò.... Pensa che nelle mie fungaie c'è ancora neve 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Belli e boni!!! Mmmmmm io non son andato a vedere, vado??? Lunedi dai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 io aspetto un miracolo, qualcuno ha il numero diretto con quello su? Così lo chiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Belli e boni!!!Mmmmmm io non son andato a vedere, vado??? Lunedi dai! Ueh uhe giovine perché lunedì ??? Dov'è che devi andare domenica pomeriggio ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati