rossano Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Si parte anche con i pioppini, ma le lumache son giia' in allarme. Son troppo buoni, quest'anno mi ci voglio dedicare un po' anche se e' una lotta. Bisogna metter le sentinelle armate, li levano che non sono ancora nati!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Due cresciutelli, sono a tiro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2015 (modificato) Questi crescono, piano piano. Modificato 2 Aprile 2015 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Molto bellini... Crescon piano è??? Se non mi do una mossa anch'io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Forza Carletto... Aspetta e spera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati