ALDO Inviato 24 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2015 :lmao: .......... se tte chiappe ! . . . . . . fanno 3 cùli e mezzo Roberto :tongue2: ma lì io parlavo di funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Bellissimo Bellissimo si ma sarebbe stato meglio se completavo con un bel fritto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Bravo Aldo questa volta ci ha portati prima al mare e poi in collina In una giornata di sole sono convinto che lo spettacolo del panorama sia degno di nota Le giornate di sole c'erano.... eccome c'erano, peccato che a mancare era il tempo .........x me si, dalla punta del monte di Portofino domini un po' tutta la Liguria se la giornata è limpida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Aldo vergognati! stai scendendo di quota: dai monti alle chiappe!! che però ... pensandoci bene .... potrebbe anche ..... :D Son comunque un ragazzo di campagna anzi di collina,e poi guardare un po' in basso fa bene anche alla vista dipende anche dalla forma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2015 ....Hai appeso le ciaspole al chiodo per quest'anno? Bel giro, anche se quella scalinata mi sembra proprio " spaccagambe".... Un abbraccione Si appese...... anche se per ora ancora in macchina a far compagnia agli scarponi Quella scalinata...... altro che spaccagambe per fortuna non si saliva poi molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Sei uno forte davvero, peccato l'età avrei potuto imparare moltissimo. Grazie ma molte !! Roberto Ciao purtroppo gli anni pesano e dieci in più non son pochissimi Ricordo che ai bei tempi non riuscivo a tornare a casa stanco.... si fa per dire. ora anche per me le cose sono un po' cambiate .... pazienza Grazie a te Roberto e un grande abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 sempre bello vederti sembra di essere li con te ciaooooo Aldo sempre grandee ciao Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RCR42 Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Ciao purtroppo gli anni pesano e dieci in più non son pochissimi Ricordo che ai bei tempi non riuscivo a tornare a casa stanco.... si fa per dire. ora anche per me le cose sono un po' cambiate .... pazienza Grazie a te Roberto e un grande abbraccio Nemmeno io tornavo a casa stanco, nonostante i turni in terza, però, avendo fatto quasi tutto dal pescacciatore, al tiratore,piattello e a segno non ho mai capito quanto fosse bello camminare e osservare. Ora mi diletto a osservare tutta la natura che vive attorno alla mia piccola proprietà selvaggia. Però quello che mi fai vedere tu...è solo sana invidia. Grazie Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2015 sempre bello vederti sembra di essere li con te ciaooooo Aldo sempre grandee ciao Gianpietro Ciao Gianesi..... dai che tra un po' si va anche per boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Nemmeno io tornavo a casa stanco, nonostante i turni in terza, però, avendo fatto quasi tutto dal pescacciatore, al tiratore,piattello e a segno non ho mai capito quanto fosse bello camminare e osservare. Ora mi diletto a osservare tutta la natura che vive attorno alla mia piccola proprietà selvaggia. Però quello che mi fai vedere tu...è solo sana invidia. Grazie Roberto Concordo,camminare e osservare, questo ti riempie anche il cuore, ma ricorda camminare non significa correre, perchè correre significa non osservare...... quindi qualche bella passeggiata la puoi sempre fare ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati